Rss Feed
  1. Premi!!

    giovedì 13 giugno 2013

    Non ho mai ricevuto un premio! Devo ringraziare Eli di Zuccheropandizucchero, per avermi conferito il mio primo primissimo premio da food blogger! (che emozione!) Se ancora non avete mai visitato il suo blog andateci immediatamente! Super brava!




    Rispondo alle domande che mi ha fatto:


    1. Lavori o studi? In cerca di lavoro! A proposito...Se qualche ristorante ha bisogno di un aiuto in cucina... :)
    2. In che città vivi? Genova, da 2 mesi!
    3. preferisci il dolce o il salato? Mangiare salato, cucinare dolce. Misteri della vita.
    4. Ballerine o scarpe con il tacco? Ballerine, con i tacchi devo ancora imparare a camminarci..
    5. pantaloni o gonna? Pantaloni!
    6. cioccolato fondente o bianco? Fondentissimo!
    7. Ligabue o Vasco Rossi? Tra i due Ligabue
    8. Musica italiana o straniera? Straniera
    9. Accompagnata/o o single? Felicemente accompagnata
    10. Birra o Vino? Vino d'inverno, birra d'estate (eddai...)
    11. Dove vai in ferie? Quest'anno mi sa che passo!


    E ora tocca pure a voi! Ecco le mie domande:



    1. Il tuo cibo preferito?
    2. La peggiore cosa che hai cucinato?
    3. Il piatto in cui sei il capo assoluto?
    4. La città dove vorresti vivere?
    5. Casalinga o donna in carriera?
    6. L'oggetto più strano che hai in cucina?
    7. L'utensile di cui non puoi più fare a meno in cucina?
    8. Al primo posto nella tua lista dei desideri?
    9. La tua stagione preferita?
    10. Il tuo ingrediente "feticcio"?
    11. Lo chef che ti ispira di più?


    Ho scelto di premiare questi 11 blog con meno di 200 followers, tutti tutti meritano davvero! 




  2. 12 commenti:

    1. Giorgia, oltre a rigenerarti sempre come fonte di nuova creatività, ad offrire una lettura piacevole e di alto livello, stavolta sei riuscita anche a commuovermi.
      Grazie, con tutto il cuore...

      A lot of kisses!
      Kiss The Light Cook :-D

    2. Unknown ha detto...

      No ma dai... Così è troppo! Un abbraccio!

    3. E perché mai? eheheheheh, mi piacciono le sorprese!
      A proposito: complimenti a tutti gli altri blogger scelti, bravissimi tutti!

    4. Unknown ha detto...

      grazie ;) risponderò con piacere alle tue domande :))) e complimenti il tuo blog è molto bello

    5. Unknown ha detto...

      Grazie mille per avermi scelto! :) Tra l'altro sono felice che tu sia passata a farmi visita perché così ho potuto conoscere il tuo bellissimo blog :) Ti seguirò volentieri!:) Grazie ancora per il premio, a presto!

    6. Unknown ha detto...

      Grazie di cuore Giorgia...il mio blog in realtà non è affatto da premiare ma la tua considerazione mi stimola a migliorare sei Grande !!

    7. Virginia ha detto...

      Grazie Giorgia! Sei stata molto gentile! Vedo di rispondere subito! ;) Un abbraccio!

    8. Gabry B ha detto...

      Ciao Giorgia, piacere di conoscerti,
      grazie mille per il premio e per aver pensato a me, lo ritiro e quanto prima faccio il post.
      Un bacione e complimenti per il blog.
      Gabry

    9. Letizia ha detto...

      Cara Giorgia....con i premi sono negata, ti confesso che ne ho due o tre (forse quattro!) da riassegnare a mia volta è che mi risulta un pò impegnativo mettermi a cercare i blog poi segnarmeli, appuntare i loro link ecc. Insomma sono una frana! Cmq ti ringrazio moltissimo sei stata troppo carina...cerchèrò di fare al più presto il "compitino" ! Continua così che vai forte! Leti

    10. Unknown ha detto...

      Letizia, a me lo dici! Essendo la prima volta per me avrò fatto sicuro qualche disastro... Un ansia...! comunque non ti preoccupare non credo che ci sia una scadenza per queste cose.... O c'è? :)
      Grazie a tutte! Sono molto felice che abbiate accettato!

    11. Paola ha detto...

      Grazie per il premio anche se ritiro in straritardo!!!

    12. Unknown ha detto...

      Meglio tardi che mai Pe! Grazie a te di essere passata!

    Posta un commento

    Grazie per essere passato! Lascia un commento anche tu!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001